Trentola Ducenta

Comunali, Sinistra: “Coinvolgeremo i cittadini nel nostro progetto”

 TRENTOLA DUCENTA. Nella sede del partito democratico di Trentola Ducenta, si sono riuniti i partiti di centro sinistra del territorio, tra i quali erano presenti oltre al Pd, Idv, Pse-Sel, Pdci e Verdi.

In seguito ad un costruttivo e sereno confronto, i delegati presenti hanno redatto e firmato all’unanimità il seguente documento: “I delegati dei partiti Pd (Angelo De Roma), Idv (Nicola Russo), Pse-Sel (Raffaele Di Lauro), Pdci (Michele Pirozzi) e Verdi (Salvatore Melillo), ribadiscono la forte volontà di percorrere insieme uniti e compatti il cammino che porta alle prossima tornata elettorale per l’amministrazione comunale. Consapevoli della propria potenzialità sul territorio, si è deciso che saranno organizzate una serie di iniziative socio-politiche allo scopo di aprire un confronto con le realtà territoriali, ed avere un contatto diretto con la cittadinanza, rendendola partecipe di un progetto coinvolgente tutti. L’impegno preso porterà alla redazione di un calendario di tali iniziative sulle tematiche inerenti al territorio, a partire dalla ‘legalità’. Questo e tutti gli altri appuntamenti saranno pubblici, contando sulla massiccia partecipazione di tutti i cittadini a cui stanno a cuore le vicende ed i problemi che attanagliano il nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico