Sal Da Vinci in concerto al Medì il 17 luglio

di Redazione

Sal Da VinciTEVEROLA. Secondo appuntamento per la rassegna di concerti e cabaret presso la “Terrazza Medì” di Teverola.

Dopo il successo della perfomance degli Avion Travel il 9 Luglio, sabato 17 luglio sul palco il cantante partenopeo Sal Da Vinci, che dalle 22 presenterà al pubblico i brani tratti dal suo ultimo album “Il mercante di stelle”. Un titolo evocativo e ricco di emozioni per l’album che contiene dieci brani in totale. Sette grandi successi della musica italiana, come “Gli amori”, “Vita”, “Cercami”, “Il nostro concerto”, “Tu che mi hai preso il cuor” e altri, reinterpretati dalla calda voce del cantante napoletano, e tre inediti, tra cui “Famme vedè”, unico brano in dialetto napoletano. Una performance emozionante e intensa, durante la quale Da Vinci entusiasmerà il pubblico con gli ultimi brani, ma anche con le canzoni più note del suo repertorio, come “Non riesco a farti innamorare più” con la quale si è classificato terzo al Festival di Sanremo nel 2009.

Importante evento per la carriera del cantante partenopeo è stato il ruolo di protagonista nel musical “C’era una volta…Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Il musical, di grandissimo successo, ha segnato la forte notorietà del cantante attore, e rappresentato una forte spinta per la sua carriera musicale.

L’interprete napoletano, reduce dal successo della tournée teatrale con lo spettacolo “Io più Voi uguale Noi”, partita dal Teatro Augusteo di Napoli e proseguita nei maggiori teatri d’Italia, allieterà la serata degli spettatori, che presso la terrazza Medì troveranno un ambiente accogliente e piacevole, potendo assistere alla performance musicale, oltre che seduti in platea anche presso i ristoranti e bar all’aperto, che caratterizzano lo spazio della terrazza.

Per info: 081.891.4013 oppure visitare il blog www.terrazzamedi.wordpress.com/

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico