Rossana Casale il 29 luglio alla Terrazza Medì

di Redazione

Rossana CasaleTEVEROLA. Giovedì 29 Luglio, alle ore 22, in scena presso la “Terrazza Medì” di Teverola, spazio all’aperto dell’omonimo centro commerciale, la performance live della cantante Rossana Casale.

La nota artista porterà sul palco un’ esibizione dal titolo “Wine concert and Readings”, accompagnata al piano da Luigi Bonafede e al contrabbasso da Aldo Mella, il concerto avrà come fil rouge un elemento simbolicamente intenso, il vino, inteso appunto dall’artista come un ottimo amico dell’uomo. La Casale porterà sul palco una raccolta di brani jazz, che hanno come protagonista il nettare divino. Storie di amori perduti, di voglia di evasione, di piccoli giochi sensuali, ma anche di solitudine.

Sensazioni e sentimenti narrati attraverso i testi di brani storici come Lilac Wine, The Days of Wine and Roses, Gimme that Wine, Lush life, Something Cool, Peel me that Grape ecc. La performance vedrà alternare i virtuosismi vocali della cantante ai momenti recitati dell’attore Massimo di Michele, che allargherà la sacra visuale anche sul cibo e leggerà poesie di Neruda, Trilussa e altri poeti di fama mondiale. Durante la performance la nota cantante regalerà al pubblico anche una versione rivisitata dei sui brani più noti.

La talentuosa artista, chiude con questa data, i giovedì d’autore organizzati presso l’ampia terrazza Medì, che hanno visto l’esibizione degli Avion Travel e Lino Cannavacciuolo, eventi inseriti in una più ampia rassegna, che durante il mese di agosto si prolungherà con concerti e cabaret. Il 31 luglio sarà infatti in scena sul palco della terrazza, il comico napoletano Peppe Iodice, con lo spettacolo “ Un po’ particolare” un’ ora di puro cabaret, in cuiilcomicosi confronterà con il pubblicoseguendo una modalità giocosa e ironica, creando una festa intima, fatta di commenti, in un gioco a specchio tra lui e la platea.

Per informazioni sul programma della rassegna e come partecipare agli eventi chiamare lo 081 8914013 o visitare il blog www.terrazzamedi.wordpress.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico