Estate al centro Medì con Avion Travel e Sal Da Vinci

di Redazione

Avion Travel TEVEROLA. Parte l’8 luglio con il concerto degli Avion Travel la rassegna di musica e cabaret organizzata presso la “Terrazza Medì” di Teverola.

L’ampia e accogliente terrazza dell’omonimo Centro Commerciale ospiterà durante i giovedì e i sabato del mese di luglio, emozionanti performance e concerti di artisti di rinomato rilievo nazionale e internazione. La piccola orchestra casertana che inaugura l’iniziativa, porterà sul palco un repertorio intenso e vario, esibendosi in brani tratti dal penultimo album del 2007 “Danson Metropoli”, un tributo al maestro Paolo Conte, e brani tratti dall’ultimo album “Nino Rota l’amico magico”. Non potranno mancare le esibizioni dei brani storici della band come “Sentimento” e alcuni classici napoletani, che il leader Peppe Servillo, regalerà al pubblico con la magistrale bravura di un interprete poliedrico e dall’animo attoriale. Primo appuntamento questo della rassegna, che per tre giovedì, organizzati in sinergia con l’associazione culturale “Bianca D’Aponte”, proporrà agli spettatori l’esibizione di autori e interpreti di forte spessore artistico.

A seguire gli Avion Travel vi saranno infatti le performance musicali del violinista Lino Cannavacciuolo il 22 luglio, che interpreterà il suo ultimo cd “Pausilypon” , e della cantante Rossana Casale il 29 luglio, che porterà in scena lo spettacolo musicale “The wine concert and readings”.

I sabato della rassegna saranno invece dedicati sia alla musica che al cabaret , allietando in maniera emozionante e divertente le serate estive dei partecipanti, che assisteranno il 17 luglio al concerto live del cantante partenopeo Sal Da Vinci, che propone il suo ultimo album “Il mercante di stelle”, il 24 luglio alla performance del noto attore comico Gino Rivieccio, sul palco con lo spettacolo “Gino Rivieccio Show”, e il 31 Luglio all’esibizione del comico napoletano Peppe Iodice in scena con lo spettacolo “Un po’ particolare”.

La rassegna è organizzata dal Centro Commerciale Medì, con l’intento di proporre ai propri clienti, e agli appassionati della cultura e del cabaret, un intrattenimento estivo fatto di forti emozioni e coinvolgenti serate.

Gli eventi avranno inizio alle ore 22, per le informazioni su come partecipare visitare il blog www.terrazzamedi.wordpress.com o telefonare allo 081/8914013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico