Agosto ricco di spettacolo a Sessa Aurunca

di Redazione

Teatro RomanoSESSA AURUNCA. Concerti, cabaret, rappresentazioni teatrali, ma anche un tour enogastronomico per gustare la storia, i sapori e le tradizioni del territorio aurunco.

Sarà un agosto ricco di manifestazioni, promosse dall’assessorato al Turismo e alla cultura (guidato da Gennaro Patrone), che avranno luogo sia nella suggestiva cornice del Teatro romano che a Baia Domizia e nelle frazioni del comune di Sessa. Questo il programma degli eventi che si terranno al Teatro romano (inizio ore 21.45). Venerdì 6 agosto, Karl Potter-Percussion group in concerto; sabato 7, Le Officine Culturali Aurunke presenteranno “Io e …lei”; domenica 8, Made in Sud in tour, condotto da Gigi&Ross e Fatima. La seconda settimana si aprirà con Sessa jazz (martedì 10): “Giuliana Soscia & Pino Jodice 4th” in concerto; giovedì 12 appuntamento con Eddy Napoli in concerto; mercoledì 18, progetto musicale Pennelli di Vermeer in “La sacra famiglia”; domenica 22, divertimento assicurato con Claudio Insegno e Federico Perrotta in “Risate in corso”. Chiusura in bellezza con la finale regionale del concorso “la più bella del mondo”, sabato 28.

Per chi desidera, invece, esibirsi o semplicemente ascoltare musica dal vivo e assistere a serate di cabaret è stato pensato un divertente spettacolo itinerante “Amici in comune”. La prima data prevista è domenica 1 agosto ad Avezzano; seguiranno giovedì 5 Maiano, venerdì 6 Cascano, domenica 8 Lauro e lunedì 9 Cupa. Giovedì 12 lo spettacolo si sposterà a Corigliano, sabato 14 a San Castrese e venerdì 20 a San Carlo. Ultima tappa a Fasani sabato 4 settembre.

Divertimento garantito anche a Baia Domizia con il “Blu Tour”. A partire da mercoledì 4 agosto e fino a sabato 21, ogni mattina dalle 11.30 alle 13.30 nei vari stabilimenti balneari si potrà assistere e partecipare ad animazioni, giochi a premi e mini sondaggi degli speaker di Radio Spazio Blu. Sempre a Baia Domizia, appuntamento per tutta la famiglia ma che divertirà anche i giovani: il “Baia Domizia’s Got Talent” riproporrà in chiave umoristica la famosa versione del programma Italia’s got Talent.

Soddisfazione viene espressa da Gennaro Patrone, assessore al Turismo, e da Rodolfo Grella, presidente della Commissione Turismo, in quanto “nonostante gli esigui fondi a disposizione, il cartellone proposto è ricco di eventi e coinvolge non solo la città di Sessa ma anche le frazioni e Baia Domizia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico