L’Arcicaccia custodirà una statua di S.Elpidio

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si è svolto la scorsa domenica, al poligono “Le Dune” di Villa Literno, il “Trofeo di Sant’Elpidio”, promosso dalla locale sezione dell’Arcicaccia in collaborazione con la Federcaccia.

La gara prevedeva una competizione di tiro a volo e ha messo in palio una statua del Santo Patrono, Sant’Elpidio, da cui prende il nome l’iniziativa, che sarà tenuta in custodia dall’associazione vincitrice per i prossimi dodici mesi. Sono risultati primi cinque classificati Tommaso Crispino, Rocco Pezzella, Tommaso Crispino, Emanuele D’Ambra e Franco Iorio, tutti appartenenti alla sezione Arcicaccia. La premiazione dei vincitori si terrà lunedì 19 luglio, alle ore 21, in Piazza Umberto I.

“Grazie a questa bella iniziativa organizzata in collaborazione dalle delle due associazioni locali venatorie – ha dichiarato entusiasta il presidente dell’Arcicaccia Domenico Cinquegrana – anche quest’anno le nostre manifestazioni stanno riscuotendo un grande successo. L’entusiasmo dei partecipanti e di tutti gli appassionanti ma non solo, ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare sulla strada intrapresa. Ma la cosa più bella è che, come da tradizione, la caccia è la passione che unisce e la prova tangibile è che due sezioni venatorie diverse, di fronte a questa passione, si uniscono con entusiasmo e voglia di fare. Il mio doveroso ringraziamento va, ovviamente – ha concluso Cinquegrana – a tutti i nostri soci e a quelli della Federcaccia perché è grazie a tutti loro e al loro impegno che la manifestazione della scorsa domenica ha potuto riscuotere il grande successo che ha avuto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico