Conclusa la quarta edizione di “Soccer under stars”

di Redazione

da sin. Cammisa, Capasso e D'AmbraSANT’ARPINO. Si è da poco concluso presso il campo sportivo “Ludi Atellani”, la fantastica avventura dei giovani calciatori partecipanti alla quarta edizione del torneo “Soccer Under Stars”, …

… ideato ed organizzato dall’associazione “La Fenice” e patrocinato dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo. Un clima sereno, spensierato e sano, quello che si respirava sul campo. Dagli occhi dei giovani sportivi la voglia di essere lì, la voglia di identificarsi con la squadra, la voglia di giocare, la voglia di essere vincenti e di dimostrare a tutti gli spettatori il proprio talento. Tanta l’euforia esplosa con le premiazioni, spumante e coppa per festeggiare il primo posto del podio andato alla squadra denominata PL Costruzioni che si aggiudica per il secondo anno consecutivo la vittoria.

Hanno preso parte alla serata finale, il consigliere delegato allo sport Domenico Cammisa e il Presidente del Co.D.I. Ernesto Capasso con tutto lo staff. Grande la soddisfazione del Presidente de “La Fenice”, Leonardo D’Ambra per l’andamento e la partecipazione della cittadinanza giovanile santarpinese al torneo.

“Un doveroso ringraziamento – dichiara il presidente D’Ambra – va all’Amministrazione Comunale, in particolar modo all’assessorato allo sport retto dal consigliere Domenico Cammisa, al Comitato per i Diritti dell’Infanzia del Presidente Ernesto Capasso, ai volontari dell’associazione e a tutti i giovani partecipanti senza i quali, la realizzazione e il successo di questo torneo, non sarebbe stato possibile”. “Ci auguriamo – conclude il presidente D’Ambra – che lo spirito dell’iniziativa sia sempre vivo nei cuori dei ragazzi affinché maturino nel vero senso dello sport, quello sano, quello che con passione e sforzo crea una sana e viva competizione, elemento fondamentale per una crescita culturale e fisica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico