Centro Diurno, conclusa iniziativa a favore di 50 bambini

di Redazione

Salvatore Lettera SANT’ARPINO. Il sindaco Eugenio Di Santo e il consigliere delegato ai servizi socio sanitari Salvatore Lettera hanno salutato 50 bambini a conclusione della iniziativa organizzata nell’ambito del Progetto C3 della Legge 328/2000, donando loro una foto ricordo.

Soddisfazione è stata espressa, oltre che dai giovani ospiti del Centro Diurno Polifunzionale, anche dai genitori che hanno apprezzato l’iniziativa che ha consentito ai ragazzi di trascorrere qualche giorno di svago presso la piscina “Free Time” di Parete, gratuitamente dal 21 al 25 giugno.

“La soddisfazione di questi bambini – dichiara Lettera – E’ un premio per tutti noi che abbiamo lavorato a questo progetto. Ma – aggiunge – desidero ricordare che il tutto è stato possibile grazie alla sinergia instaurata tra il sindaco Di Santo, la dottoressa Silvana Esposito, responsabile dell’Area Socio Assistenziale del Comune di Sant’Arpino, e la dottoressa Maria Pellino, presidente della cooperativa German di Succivo”.

“La Cooperativa German – continua Lettera –che ha gestito per quasi un anno il Centro Diurno Polifunzionale conclude così il suo percorso assistenziale nei confronti dei bambini del territorio di Sant’Arpino”. “Molti si sono dati da fare perché questo progetto fosse portato a termine con successo. – conclude Lettera – Tutte le operatrici che con impegno e costanza hanno guidato i bambini per tutto l’anno scolastico raggiungendo gli obiettivi prefissati. Professionalità che con impegno e abnegazione hanno fatto in modo che questa iniziativa si potesse attuare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico