Cant’Atella, selezioni il 16 luglio

di Redazione

Mario Guida con Giancarlo GianniniSANT’ARPINO. Proseguono le selezioni per la seconda edizione del festival nazionale per giovani talenti “Cant’Atella”, promosso dall’amministrazione comunale di Sant’Arpino e organizzato dalla Casmu di Mario Guida, la cui finale si terrà il 21 ottobre al teatro Lendi.

Dopo la prima tappa selettiva al Caffè Conte, il nuovo appuntamento è a Sant’Arpino venerdì 16 luglio, alle 20.30, nel locale “Queen”, dove parteciperanno: Salvatore Mangiacapre e Rossana Mangiacapre di Cesa, Antonella Reccia di Aversa, Antonio Mattiello di Lusciano, Vincenzo Cantiello , Maria Rosalia Nastri, Giovanna Silvestre e Antonio Capuano di Sant’Arpino, Nicoletta Crimaco di Carinaro, Simona di Costanzo di Recale, Graziano Fiorillo di Cesa, Giovanna Romano di Lusciano, Enzo Sorrentino di Gricignano, Valentina Carinelli di Volla (Napoli), Enzo Liguori e Valentino Liguori di Frattamaggiore (Napoli), Emy Gentile di San Nicola la Strada, Pasquale Cantiello di Portico.

Presenterà la serata, patrocinata dal comune di Sant’Arpino – Assessorato alla Cultura e Spettacolo – il soprano Emanuela Canora, sotto la direzione artistica del maestro Fabio Mirabelli.

Nella foto Mario Guida con Giancarlo Giannini

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico