Nuova stagione teatrale del Garibaldi

di Redazione

teatro GaribaldiSANTA MARIA CV. E’ stata presentata giovedì mattina alla stampa, nell’ambito di una conferenza presso il Salone degli Specchi, la nuova stagione del teatro Garibaldi.

Il principio che ha caratterizzato la scelta del cartellone 2010/11 è il connubio tra tradizione e innovazione, al fine di assicurare agli spettatori del piccolo San Carlo anche l’esclusività di alcuni spettacoli. Pur nel prosieguo di una proficua e professionale collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, da quest’anno Santa Maria Capua Vetere potrà giovarsi della consulenza, offerta a titolo gratuito, di un esperto del settore, il sammaritano Valerio Santoro.

Santoro, componente di compagnie primarie del panorama italiano, nonché produttore teatrale e protagonista del piccolo schermo, affiancherà l’amministrazione comunale nella gestione del Garibaldi. Ricco di novità il cartellone 2010/11 che prevede alcuni spettacoli in esclusiva regionale: “L’Appartamento” con Massimo Dapporto e Benedicta Boccoli, “Frankie” con Massimo Lopez, “L’oro di Napoli” con Gianfelice Imparato e Luisa Ranieri. Non macheranno, tuttavia, anche altri nomi importanti dello scenario partenopeo come Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico