Santa Maria C. V. - San Tammaro

La “Rampetta” nell’ex Canapificio: salvi 40 lavoratori

Giancarlo GiudicianniSANTA MARIA CV. I lavoratori della cooperativa “La Rampetta” non perderanno il proprio posto di lavoro, la giunta ha autorizzato il trasferimento del supermercato nella palestra dell’ex Canapificio.

Venerdì mattina, a seguito dell’ipotesi progettuale presentata dalla cooperativa, l’esecutivo cittadino ha deliberato il permesso al trasferimento definitivo della struttura nell’immobile adiacente. L’amministrazione comunale, che aveva garantito il proprio impegno affinchè venissero salvaguardati i lavoratori della cooperativa al risparmio, nell’arco di pochi giorni è riuscita a individuare una soluzione adeguata al ripristino delle attività.

“Siamo estremamente soddisfatti. – ha affermato Giancarlo Giudicianni – Abbiamo dimostrato ancora una volta che ciò che conta è agire in concreto e salvaguardare i livelli occupazionali sul nostro territorio. L’augurio è che la cooperativa riesca quanto prima a ripristinare i propri servizi, assicurando così, nel più breve tempo possibile, il prosieguo dell’attività lavorativa di oltre quaranta persone”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico