La “Rampetta” nell’ex Canapificio: salvi 40 lavoratori

di Redazione

Giancarlo GiudicianniSANTA MARIA CV. I lavoratori della cooperativa “La Rampetta” non perderanno il proprio posto di lavoro, la giunta ha autorizzato il trasferimento del supermercato nella palestra dell’ex Canapificio.

Venerdì mattina, a seguito dell’ipotesi progettuale presentata dalla cooperativa, l’esecutivo cittadino ha deliberato il permesso al trasferimento definitivo della struttura nell’immobile adiacente. L’amministrazione comunale, che aveva garantito il proprio impegno affinchè venissero salvaguardati i lavoratori della cooperativa al risparmio, nell’arco di pochi giorni è riuscita a individuare una soluzione adeguata al ripristino delle attività.

“Siamo estremamente soddisfatti. – ha affermato Giancarlo Giudicianni – Abbiamo dimostrato ancora una volta che ciò che conta è agire in concreto e salvaguardare i livelli occupazionali sul nostro territorio. L’augurio è che la cooperativa riesca quanto prima a ripristinare i propri servizi, assicurando così, nel più breve tempo possibile, il prosieguo dell’attività lavorativa di oltre quaranta persone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico