Santa Maria C. V. - San Tammaro

Giudicianni “ripristina” la giunta

Giancarlo Giudicianni SANTA MARIA CV. Ripristinata la giunta, il sindaco Giancarlo Giudicianni ha siglato giovedì mattina il provvedimento che sancisce la nomina dell’esecutivo cittadino, lasciandolo invariato per composizione e deleghe.

Il primo cittadino, infatti, avendo constatato, come più volte ribadito, l’inconsistenza di qualsiasi ipotesi di mero carattere politico, con grande senso di responsabilità, nell’attesa di ricevere un progetto serio e concreto che consenta di portare a termine questa consiliatura, ha reputato doveroso porre fine a questa fase di stallo dell’amministrazione.

“Ritengo indispensabile – ha affermato Giudicianni – revocare l’azzeramento della giunta al fine di ripristinare il ruolo degli assessori che bene hanno operato finora per la nostra città. E’ necessario consentire lo svolgimento di tutte le funzioni amministrative per portare avanti i molteplici progetti in corso per il bene di Santa Maria Capua Vetere. In un momento di profondo deterioramento dell’intero sistema politico nazionale, l’unica cosa importante è dare una risposta concreta ai bisogni dei cittadini, nel pieno rispetto del programma amministrativo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico