San Marco, Festa del Pd tra dibattiti e musica

di Redazione

 SAN MARCO EV. Grande attesa per la Festa Democratica organizzata dal circolo di San Marco Evangelista, che quest’anno giunge alla sua terza edizione.

La festa, pensata come un momento di aggregazione e riflessione politica, si terrà in piazzetta Cantone venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio. Una tre giorni di dibattiti, musica e gastronomia su cui il partito al governo della città con l’Amministrazione targata Gabriele Zitiello, sta lavorando ormai alacremente da settimane. Venerdì 23, alle ore 21.30, sarà la relazione introduttiva del segretario cittadino Tommaso Giaquinto ad aprire ufficialmente la tre giorni democratica.

La riflessione politica proseguirà nella serata di sabato sera con il confronto “Così il Pd governa San Marco”, gli amministratori del Pd risponderanno dunque ad iscritti ed elettori per rendicontare dell’attività del partito all’interno delle istituzioni locali.

Domenica 25 luglio, invece, il circolo democratico di San Marco si fa promotore di una iniziativa di respiro provinciale: “Il Pd che c’è, il Pd che vorrei”; riflessioni a microfono aperto sulle prospettive del Partito Democratico in provincia di Caserta alla presenza del commissario provinciale Ciro Cacciola e dei due parlamentari Stefano Graziano e Pina Picierno.

Seguirà il concerto degli Intraterra Urban Folk composto da Loredana Carannante – voce; Mina Fiore – danza; Marco Sfogli – chitarre; Luca Rossi – tamburi a cornice; Peppe Vertaldi – batteria; Andrea Russo – fisarmonica cromatica,organetto; Michele Signore – violino, mandoloncello, lyra pontiaca; Pasquale Ziccardi – chitarra Acustica, basso, voce.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico