San Marco, Estate sicura: anziani non più soli

di Redazione

 SAN MARCO EV. Manifesti, locandine, volantini, pubblicizzazione sul sito internet comunale. Come preannunciato qualche settimana fa, …

… sta per partire la comunicazione a tappeto dell’ultima iniziativa che il governo targato Gabriele Zitiello ha messo in piedi per gli anziani.Si tratta di “Estate sicuri anziani”, dedicata a chi resta in città nel mese di agosto. A partire, infatti, dalla prossima settimana, gli anziani saranno assistiti nella spesa quotidiana, nell’acquisto di medicinali e nell’accompagnamento a visite mediche e all’effettuazione di analisi cliniche.

L’iniziativa, in via sperimentale e della durata di un mese, sarà realizzata in collaborazione con la Pubblica Assistenza San Michele. Sarà sufficiente una telefonata (339/5082804 – 335/6094623 – 0823/458796) ed i professionisti della San Michele saranno pronti ad accompagnare le persone che ne abbiano necessità ad effettuare visite mediche o a sottoporsi ad esami clinici o, ancora, assisterli per l’acquisto di medicinali o per la spesa quotidiana.

“Il sindaco e la sua amministrazione – ha affermato il dottor Michele Carozza, responsabile della P.A. San Michele – hanno mostrato sensibilità e attenzione alle difficoltà che affrontano gli anziani, soprattutto in queste settimane d’estate. Da parte nostra la massima garanzia di professionalità, attenzione e cortesia nei confronti di tutti gli anziani che ci chiameranno. Infermieri e medici volontari saranno a loro completa disposizione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico