San Marco, discoteca in piazza con “Masserie in Festa”

di Redazione

Gabriele Zitiello SAN MARCO EV. “Masserie in Festa”, la rassegna estiva di arte e cultura organizzata dall’Amministrazione di Gabriele Zitiello firma con il Forum dei Giovani e con il Comando della Polizia Municipale la prossima iniziativa in calendario.

Si terrà infatti sabato 10 luglio, in piazzetta Cantone, a partire dalle ore 22, “Mi diverto sicuro”: una serata di divertimento ma anche di sensibilizzazione contro le stragi del sabato sera. Dj e discomusic per portare la discoteca “sotto casa”, per capire che ci si può divertire senza rischiare la vita.

Il Forum dei Giovani si è costituito formalmente a gennaio a seguito delle elezioni che hanno eletto gli organismi dirigenti. Si compone di oltre 90 iscritti, di età compresa tra i quindici ed i trent’anni e si è già contraddistinto per lo spirito di iniziativa. Un incontro con suor Rita Giarretta e una serata dedicata alla giornata mondiale della Terra sono solo le ultime iniziative messe in piedi dal Forum dei Giovani di San Marco. Sarà il presidente del Forum Giuseppe Paccone ad introdurre la serata; seguirà l’intervento del Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello.

“Masserie in Festa” giunge quest’anno alla terza edizione, con un cartellone di eventi in programmazione fino al primo fine settimana di settembre. Organizzato dall’assessorato alla Cultura, il nome dato alla kermesse è ormai diventato un marchio di tutte le iniziative culturali dell’Amministrazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico