San Marco, colonia estiva: si parte

di Redazione

Mimmo Vagliviello SAN MARCO EV. Appuntamento domani mattina, sabato 24 luglio, alle ore 6 presso la casa comunale. Al via dunque la colonia estiva organizzata dal governo di Gabriele Zitiello.

88 ragazzi tra gli 11 ed i 16 anni trascorreranno una settimana di mare, sole ed allegria presso il villaggio turistico Camping “Cinque stelle – Nuovo Villaggio” sito sul Gargano in località Isola Varano Capoiale – Cagnano Varano (Foggia).

Curata dall’assessorato diretto da Mimmo Vagliviello (nella foto), l’iniziativa è partita in via sperimentale tre anni fa “ed è stato un successo sempre crescente. Il passa parola tra i ragazzi che si sono divertiti ed i genitori che sono stati sereni della sicurezza dei propri ragazzi ha fatto in modo che la colonia divenisse presto un appuntamento irrinunciabile per l’estate dei nostri giovanissimi. Da parte mia e da parte del sindaco anche quest’anno l’augurio agli 88 piccoli villeggianti di vivere un’esperienza formativa davvero unica ed entusiasmante”.

I ragazzi saranno seguiti da validi accompagnatori che gratuitamente parteciperanno alla colonia per assicurare il sereno svolgimento dell’iniziativa. L’iniziativa dell’Amministrazione piace talmente tanto che quest’anno molti dei ragazzi che hanno superato il limite d’età per partecipare alla colonia, grazie ad un’apposita convezione siglata tra il Comune e la struttura turistica, potranno comunque recarsi presso il Camping – con tariffe agevolate – e divertirsi in sicurezza ed in compagnia. I ragazzi rientreranno nel pomeriggio di sabato 31 luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico