San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

“Pregiudizio Universale”, teatro e divertimento a Masserie in Festa

Antonio Ferraiuolo SAN MARCO EV. C’è il teatro in programma per questo fine settimana nel calendario di “Masserie in Festa”, la kermesse di arte e cultura ideata dal governo di Gabriele Zitiello che quest’anno giunge alla sua terza edizione.

Sabato sera, ore 21, in piazzetta Cantone c’è “Pregiudizio Universale”. Scritta da Maurizio De Cristofaro, la commedia è una divertente parodia del giudizio universale. In scena, con la regia di Enzo Russo, la compagnia teatrale Snap, acronimo di “Senza Nulla A Pretendere”. Personaggi ed interpreti sono: Gennaro (Maurizio De Cristofaro); Antonio (Enzo Russo); Nando (Enzo Massaro); Donato (Lello Parolisi); Vescovo (Salvatore Perrotta); Gegè (Luca Origine); Attore (Lello Cirella); Rafiluccio (Raffaele Chiacchio); Cherubino (Giuseppe Perrotta).

Organizzata dall’assessorato alla Cultura diretto da Antonio Ferraiuolo (nella foto), in collaborazione con l’associazione Pomi Musica, che ne cura gratuitamente la direzione artistica, “Masserie in Festa” propone anche quest’anno un ricco cartellone di eventi che spaziano dai diversi generi musicali al teatro e all’intrattenimento. Il porssimo appuntamento con il teatro è per domenica 22 agosto con “Festa della Donna”, spettacolo teatrale in due atti diretto da Vincenzo Mazzarella.

La kermesse chiude il primo week end di settembre con un doppio appuntamento: sabato 4 settembre la “Festa della Birra Solidale”, domenica 5 spettacolo di magia ed illusionismo con il mago Hamadi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico