Masserie in Festa con Fausto Mesolella

di Redazione

Fausto MesolellaSAN MARCO EV. E’ Fausto Mesolella, con i Mediterranea, l’ospite d’eccezione del prossimo appuntamento con la terza edizione di “Masserie in Festa”, la manifestazione di arte, cultura e divertimento organizzata dal governo guidato da Gabriele Zitiello in collaborazione con la Pomi Musica.

Intrigante la presentazione della serata: “un invito musicale alla riflessione, un viaggio che parte dalle cellule ed attraversa i salmi, i deserti, gli oceani, le metropoli, la felicità, la disperazione, il vizio, la preghiera, il vuoto, la natura, con una domanda precisa: perchè a volte la legge dell’uomo non rispecchia la legge di Dio?” I Mediterranea sono: Fausto Mesolella (chitarre, piano, plettri, voce), Agostino Santoro (batteria, percussioni, voce), Pasquale Ziccardi (basso, voce, plettri), Ferdinando Ghidelli (chitarra, plettri, pedal steel), Michele Signore (violino, lyra pontiaca, mandoloncello).

L’appuntamento è per domenica 18 luglio alle ore 21 in piazzetta Cantone. Grande partecipazione ha, intanto, registrato la serata “Mi diverto sicuro” voluta ideata e realizzata dall’Amministrazione comunale per rendere anche i giovani protagonisti di Masserie in Festa. Scopo dell’iniziativa voluta dal governo cittadino, sensibilizzare i ragazzi a divertirsi senza rischiare la propria sicurezza.

Una serata, dunque, di sensibilizzazione contro le stragi del sabato sera che, dato il tema, si è avvalsa, della collaborazione del Forum dei Giovani e della fattiva partecipazione del Comando di Polizia Municipale che attraverso il comandante Giuseppe Castiello ha illustrato i rischi della guida in stato di ebbrezza e con le agenti Valeria Barbuto Ferraiuolo e Simona Gionti ha effettuato prove di alcool test.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico