Contro le stragi del sabato sera, disco in piazza con ”Mi diverto sicuro”

di Redazione

 SAN MARCO EV. Appuntamento sabato 10 luglio, a partire dalle ore 22, con “Mi diverto sicuro”, l’appuntamento della kermesse di “Masserie in Festa”, organizzato in collaborazione con il Forum dei Giovani e con il Comando di Polizia Municipale.

Una serata di divertimento ma anche di sensibilizzazione contro le stragi del sabato sera. Dj e discomusic per portare la discoteca “sotto casa”, per capire che ci si può divertire senza rischiare la vita. Ad introdurre la serata, l’assessore alle Politiche Giovanili Antonio Ferraiuolo, il presidente del Forum Giovani Giuseppe Paccone, ed il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello che spiegheranno il senso dell’iniziativa che vuole coniugare divertimento e sicurezza. Contro le stragi del sabato sera, la piazzetta si trasformerà sabato in una discoteca all’aperto con dj, speaker, luci e distribuzione gratuita di analcolici.

“Masserie in Festa” giunge quest’anno alla terza edizione, con un cartellone di eventi in programmazione fino al primo fine settimana di settembre. Organizzato dall’assessorato alla Cultura, il nome dato alla kermesse è ormai diventato un marchio di tutte le iniziative culturali dell’Amministrazione. La kermesse è realizzata con la collaborazione dell’associazione musicale Po Mi Musica che ne cura gratuitamente la direzione artistica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico