Comunali, apre il “cantiere” della sinistra

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Martedì 6 luglio si è tenuta la presentazione del “Cantiere delle Idee” del centosinistra a San Nicola la Strada.

L’evento si è svolto nella libreria Ticonzero di San Nicola la Strada. Stanza gremita quando il segretario del Pd, Vito Marotta, ha aperto la conferenza: “L’iniziativa del Cantiere delle idee nasce per garantire il massimo coinvolgimento possibile. Il nostro progetto è quello di proporre una visione nuova di San Nicola convinti che le elezioni comunali si vinceranno non solo con la politica ma anche garantendo la massima partecipazione e lavorando alla costruzione di nuovi legami sociali”.

Ha presentato inoltre il nuovo sito internet, www.ideeincantiere.it, dove sarà possibile apportare da parte di chiunque la propria idea di progetto. In seguito hanno preso la parola Antonio Sorrentino e Claudio Dell’Aquila, rispettivamente segretario dell’Idv e portavoce della Federazione della Sinistra, illustrando come dalla situazione disastrosa e debitoria di San Nicola la Strada, si stia cercando comunque di costruire un programma che volti pagina completamente con l’amministrazione precedente e come emerga la necessità di trovare un ottimo amministratore in grado di sollevare e risanare la situazione debitoria Sannicolese.

Erano presenti all’incontro anche Lucia Esposito, ex-assessore provinciale, che ha lodato la freschezza e la novità del progetto. Hanno preso la parole inoltre Mariano De Matteis, Antonio Roano, Nicola Lambo, il capogruppo Pd Pino Celiento. Presente in sala anche Fiore Marro, presidente dei Comitati delle Due Sicilie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico