“Festa della Musica” rinviata al 5 luglio

di Redazione

 S. MARIA A VICO. L’associazione ‘Fa Re Musica’ di Santa Maria a Vico comunica che la quarta edizione della ‘Festa della Musica’, inizialmente prevista per mercoledì 30 giugno e sospesa dopo quasi un’ora di esibizioni, è stata spostata a lunedì 5 luglio.

L’appuntamento è sempre in piazza Roma alle ore 20. “Le abbiamo provate tutte. Dopo un primo scroscio di pioggia pochi minuti prima dell’inizio previsto, abbiamo deciso di iniziare verso le 21,30. Anche a costo di finire tardissimo. Ma quando, dopo quasi un’ora, ha ricominciato a piovere, per salvaguardare l’incolumità dei ragazzi, alcuni dei quasi sono piccolissimi (anche di quattro anni), e fare sì che il pubblico potesse godere dello spettacolo nelle migliori condizioni, abbiamo deciso di sospendere e rinviare a lunedì. Ringraziamo il comune di Santa Maria a Vico, patrocinatore dell’evento, per la disponibilità mostrata”, dichiarano i due soci fondatori Daniele Dogali e Carlo Feola.

Dunque, appuntamento a lunedì, con tutti i soci-alunni (anche quelli che già si sono esibiti), per tre ore di spettacolo, musica ed allegria. Accompagnati, come inizialmente previsto anche per ieri, dai balletti preparati dalla scuola di danza ‘Magic Dance’ della maestra Tiziana Morgillo di San Felice a Cancello che ha preparato le coreografie con cui accompagneranno una parte dei brani, unendo cosi ancora di più le discipline del canto, del ballo e della recitazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico