San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Arienzo, frazione Costa: fondi per sistemazione del centro storico

Raffaele DiglioARIENZO. Un’altra importante opera, particolarmente voluta dall’assessore Raffaele Diglio, in stretta collaborazione sia con l’assessore al ramo e tutta l’amministrazione Medici, è giunta all’attuazione.

La Regione Campania ha finanziato integralmente l’intervento di sistemazione del centro storico della frazione Costa, senza alcun onere economico a carico del Comune. Ma non è l’unico intervento portato a termine sulle frazioni: basta ricordare la sistemazione della pavimentazione dell’intera rete stradale, la realizzazione della nuova rete idrica a servizio della località Igli e l’impianto di pubblica illuminazione del centro storico della frazione Costa.

“Questi risultati – commenta l’assessore Diglio – dimostrano la forza e la coesione del gruppo di maggioranza del sindaco Medici che, nonostante l’atteggiamento distruttivo ed inefficace delle opposizioni, continua a mantenere fede ai programmi ed a risolvere i problemi della comunità arienzana”. “Risultati – sottolinea Diglio – che, tra l’altro, sono la migliore risposta a quanti, vigliaccamente anonimi, diffamano (rischiando di incorrere in gravi reati di natura penale) coloro che hanno la sola ‘colpa’ di lavorare per il benessere comune e che, fortunatamente, sono ricambiati dalla cittadinanza con affetto, stima e vicinanza sia politica che morale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico