Orta di Atella

Psi, Ziello riconfermato in esecutivo regionale e consiglio nazionale

Espedito ZielloORTA DI ATELLA. La sezione Psi “Sandro Pertini” di Orta di Atella, a seguito di un incontro degli iscritti, ha partecipato all’assemblea provinciale che ha ratificato le cariche già esistenti.

Nei giorni 3 e 4 luglio il congresso regionale ha confermato Fausto Corace segretario regionale mentre Pasquale Pellino e Espedito Ziello, consigliere comunale ortese, sono entrati a far parte dell’esecutivo regionale. Il secondo congresso nazionale infine, ha riconfermato Riccardo Nencini segretario del partito e Ziello nel consiglio nazionale.

Intanto, la sezione ortese ha presto atto delle dimissioni del segretario cittadino Stanislao Cicatiello, al quale va “il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto”. In questo momento di transizione la sezione ha individuato in Angelo Cervone, Vito Pellino e Luca Masucci la delegazione che coadiuverà il consigliere Ziello nelle riunioni interpartitiche e che avrà il compito di traghettare la sezione al congresso cittadino che si celebrerà nell’autunno prossimo.

“La politica del Partito Socialista – spiegano dalla sezione ortese – sarà comunque sempre attenta ai problemi della cittadinanza, cercando di apportare idee sempre nuove per il miglioramento del tessuto sociale ortese.E continueremo a lavorare per un centrosinistra forte e coeso, considerando come interlocutori privilegiati chi ha da sempre sposato e mantenuto i nostri chiari intenti politici”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico