Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Sfilata moda-capelli il 29 luglio

 MONDRAGONE. Cresce l’attesa per la “Sfilata Moda – Capelli Estate 2010”, evento in programma giovedì 29 luglio, ore 21, nel campetto parrocchiale antistante la chiesa di San Nicola, a Mondragone.

Il team degli organizzatori, neogruppo artistico di acconciatori maschili e femminili (Rino Caramanica, Patrizia Romano, Pasquale Mezzo, Antonella Bavosa, Antonio Villano, Franco Afragola, Giuseppe Verolla, Assunta Forte, Giuseppe Buonanno, Barbara Patalano e dal membro più piccolo, nonché mascotte dell’associazione, il giovanissimo Mario Buonanno), è ormai prossimo allo start up: tutto è pronto per la serata, che sarà allietata da importanti esibizioni artistiche e piacevolissimo intrattenimento.

Da veri professionisti è la scaletta delle esibizioni in cantiere per l’evento; di grande rilievo, inoltre,saranno le collaborazioni alla kermesse, come quella della rinomata stilista Katia Tagliafierro con la gentile concessione delle sue migliori realizzazioni d’atelier; mentre, di grande maestria e sapienza tecnica, gli addobbi floreali in allestimento per la location a cura di Aristide Di Maio.

A presentare la kermesse la contagiosa freschezza, allegria e professionalità di Rossana Landa (di Mondragone) ed Emilio Verrillo (di Falciano del Massico). A don Lorenzo Langella, parroco della chiesa di San Nicola, ancora una volta, l’incessante ringraziamento del Future Style per aver contribuito in modo decisivo alla realizzazione dell’evento, offrendosi di ospitarlo presso la propria struttura parrocchiale e rendendolo un’occasione importante.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico