Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Sfilata “Capelli Estate 2010”

 MONDRAGONE. Grande fermento per i lavori in corso del Future Style Group di Mondragone. Il team sta allestendo, per la bella stagione della cittadina, la “Sfilata Moda – Capelli Estate 2010”, …

… un nuovo appuntamento-evento fissato per il 29 luglio prossimo, ore 21, presso il campetto parrocchiale antistante la Chiesa di San Nicola, a Mondragone.

Il gruppo degli organizzatori, giovane sodalizio artistico di acconciatori maschili e femminili (composto da Rino Caramanica, Patrizia Romano, Pasquale Mezzo, Antonella Bavosa, Antonio Villano, Franco Afragola, Giuseppe Buonanno, Barbara Patalano e dal membro più piccolo, nonché mascotte dell’associazione, il giovanissimo Mario Buonanno), fortemente motivato e affiatato, ha in scaletta una serata ricca di esibizioni e piacevolissimo intrattenimento da non perdere.

Davvero abbondante il carnet dell’evento: dalla sfilata di abiti, con le creazioni offerte dalla collaborazione della rinomata stilista nostrana Katia Tagliafierro (i cui temi degli abiti e delle pettinature saranno ispirati alla Moda Mare, alla Moda Elegante, allo Stile Trasgressivo, a quello Futuristico e alla Moda Sposa), a quella delle acconciature realizzate proprio dai membri del sodalizio del Future Style, con esibizioni in tempo reale di tagli/pettinature e look di tendenza (tra queste, ci sarà anche la performance della mascotte del gruppo, Mario Buonanno, già vincitore dello scorso Campionato Regionale A.N.A.M. nella sezione juniores).

Le altre partecipazioni, non saranno da meno: in scaletta, esibizione della scuola di ballo “Passion for Dance” di Mondragone, che stupirà con le sue coreografie di gruppo, quella della coppia di ballerini mondragonesi Claudia e Manuel, classificatisi terzi allo scorso Campionato toscano di Balli caraibici; l’esibizione canora della giovane cantante pop nostrana Lorena Miraglia e, a seguire, dello spettacolo del piccolo batterista di Falciano del Massico, Cristian Esposito, tra i protagonisti della trasmissione Tv “Italia’s Got Talent”, di Canale 5. In ultimo, ma non di certo per importanza, l’esibizione in break dance e hip hop del gruppo “Motherfunk” di Mondragone. Presenteranno con freschezza e maestria la briosa kermesse, Rossana Landa (di Mondragone) ed Emilio Verrillo (di Falciano del Massico).

Gli addobbi floreali saranno a cura di Aristide Di Maio. Un ringraziamento particolare del Future Style Groupva a Don Lorenzo Langella, Parroco della Chiesa di S. Nicola, per aver contribuito in modo decisivo alla pianificazione concreta della manifestazione, offrendosi di ospitarla presso la propria struttura parrocchiale; un’occasione importante, insomma, che il sodalizio di acconciatori mondragonesi assieme agli altri, vuole offrire a questi giovani artisti del territorio, per potersi far conoscere ed apprezzare dal piccolo e grande pubblico. Work in progresl’appuntamento è per il 29 luglio.

Nella foto alcuni acconciatori mondragonesi

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico