In passerella le acconciature dell’Associazione Parrucchieri

di Redazione

 MONDRAGONE. “Lo Stile dei Tempi” si ferma a Mondragone. L’Associazione acconciatori ed estetisti della città litoranea, che da diversi anni opera sul territorio, ha organizzato, per il secondo anno consecutivo, …

… con il patrocinio dell’assessorato comunale al turismo e agli spettacoli, diretto da Pasquale Sorvillo, e sotto la direzione artistica della giovanissima Virginia Lisbona, un evento all’insegna del look e della moda. La kermesse si terrà domani sera (domenica 1 agosto), presso piazza Mario Conte, a partire dalle 21 e vedrà protagonisti gli acconciatori Claudio Lisbona, Renato Marotta, Giovanna Parisi, Francesca Pagliuca, Michele Sorrentino, Alfonso Brodella, Antonio Di Lorenzo, Cristina Spinosa e Gennaro Irace.

Durante la serata, che sarà presentata da Loredana Simioli, sfileranno anche gli abiti da sposa dell’atelier “Divian” di Frattamaggiore, messi a disposizione dalla proprietaria Rosanna Di Napoli.

“Il nostro obiettivo – spiega il presidente dell’associazione acconciatori ed estetisti di Mondragone, Claudio Lisbona – è quello di avviare un percorso di innovazione sul territorio, dando spazio anche ai giovanissimi. Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale che ci ha sostenuto fortemente, nell’organizzazione dell’evento, per il secondo anno consecutivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico