Torneo di Texas Hold’Em in piazza

di Redazione

Biagio PorfidiaMARCIANISE. Ancora una volta l’Estate a Marcianise si conferma un evento di grande successo. La kermesse organizzata dall’amministrazione Tartaglione in collaborazione con la Pro Loco, coordinata da Biagio Porfidia, nella giornata dei tornei di venerdì 2 luglio …

…(secondo appuntamento del programma), ha visto piazza “Umberto I” trasformarsi in un palcoscenico di numerosi consensi e di grande animazione. Nella centralissima piazza, infatti, alle ore 18, ha avuto luogo il torneo di Poker Texas Hold’Em, che si è concluso con la vittoria di Musone Raffaele (1° classificato) e Pagano Alessandro (2° classificato). Alle ore 19 invece ha avuto inizio il torneo di Burraco, che si è concluso verso le ore 23,30 con la premiazione della coppia Gianni Caringio e Barbato Maria Giuseppina (1° classificato), della coppia Gennaro De Renzo e Franco Tartaglione (2° Classificati) e con l’assegnazione di un premio tecnico alle coppie Vincenzo Limone e Reno RoiatiVincenzo Cino e Antonio D’Angelo.

L’avvenimento ha visto la presenza di numerosi partecipanti provenienti non solo da Marcianise, ma anche da Caserta e San Nicola la Strada e ha reso possibile, inoltre, un forte coinvolgimento dei giovani che hanno avuto l’occasione di rivalorizzare la piazza “Umberto I” da anni non più frequentata.

“Mi ritengo molto soddisfatto per il successo di questo secondo appuntamento; – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Porfidia – ringrazio inoltre le persone che hanno collaborato nella realizzazione di questo avvenimento, in modo particolare Stefano Farro per il torneo di Poker Texas Hold’Em e la presidente dell’A.S.D. Planet Burraco Caserta Sara De Filippo, la quale si è resa disponibile nell’insegnamento gratuito del gioco ogni giovedì pomeriggio nella sede della Pro Loco. Colgo l’occasione, infine, per ricordare che venerdì 9 Luglio in Piazza Umberto I ci sarà, da non perdere, la prima tappa del Concorso Nazionale di Miss Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico