Sportello informativo, inaugurazione il 20 luglio

di Redazione

 MARCIANISE. Rendere i giovani sempre più protagonisti dell’Informagiovani, il front office a loro dedicato: è questo l’obiettivo che l’amministrazione Tartaglione sta perseguendo attraverso le numerose iniziative già organizzate e quelle ancora in cantiere.

Proprio in quest’ottica, il prossimo 20 luglio si terrà l’inaugurazione ufficiale dello sportello informativo di piazza Umberto I, divenuto in un solo anno di vita uno dei luoghi di riferimento della popolazione giovane locale che, sempre più spesso vi si reca per ottenere risposte esaustive alle proprie richieste. Il soggetto è stato fortemente voluto dal sindaco Antonio Tartaglione e dall’assessore Gerardo Trombetta, promotore di molte delle manifestazioni presentate. Nell’occasione avverrà altresì la premiazione dell’autore del logo, che rappresenterà il punto Informagiovani locale, scelto tra i 25 presentati, in risposta ad un apposito bando, pubblicato lo scorso giugno.

La cerimonia si terrà a partire dalle 18 presso la sala giunta della casa comunale. Interverranno il sindaco, quale presidente onorario della commissione giudicatrice, ed i membri di quest’ultima: il presidente del consiglio comunale Angelo Zarrillo Maietta; l’assessore Angela Di Sivo, il presidente della commissione cultura, nonché consigliere comunale Domenico Delle Curti; Luciano Buonanno, presidente della Sca onlus associazione che gestisce il punto informagiovani; nonché due ex allievi dell’istituto d’arte, Maria Maietta e Francesco Cecere.

La manifestazione si concluderà presso i locali di piazza Umberto I che ospitano il front office, dove tutti i convenuti potranno festeggiare il primo anno di vita di una creatura, che continua a riscuotere apprezzamenti. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico