Sinistra Ecologia e Libertà “ti viene a cercare”

di Redazione

Sinistra Ecologia LibertàMARCIANISE. Si terrà lunedì 19 luglio, alle ore 19, in Piazza Carità, l’iniziativa “E ti vengo a cercare…Un aperitivo insieme, prima di iniziare il viaggio nella buona politica” organizzata dal circolo cittadino di Sinistra Ecologia Libertà “Peppino Impastato”.

Con questo appuntamento il coordinamento cittadino incontra gli iscritti e i simpatizzanti di Sinistra Ecologia Libertà per discutere insieme delle idee e delle proposte politiche per la costruzione dell’alternativa di sinistra nella città.

“Percepiamo la necessità – afferma il coordinamento – di ricostruire nel nostro territorio una Sinistra forte, moderna e di massa in grado di dar vita ad una nuova fase di elaborazione e proposta verso la città sui temi del lavoro, dei servizi sociali, dell’uso del territorio e dell’ambiente, dentro un rilancio di partecipazione attiva di quanti hanno già aderito, o vorranno aderire, al partito di Sinistra Ecologia Libertà”.

Per iscriversi a Sel bisogna collegarsi al sito nazionale del partito al seguente indirizzo: www.sinistraeliberta.eu/tesseramento2010

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico