Il 9 luglio selezione provinciale di Miss Italia

di Redazione

 MARCIANISE. Punta di diamante di una kermesse estiva ricca di appuntamenti, è la selezione provinciale del concorso nazionale di Miss Italia, che si terrà venerdì 9 luglio, alle ore 20.30, in piazza Umberto I.

Trenta splendide ragazze, in una serata piena di sorprese, si contenderanno le cinque ambite fasce che permetteranno l’accesso alle fasi successive del concorso. Durante la kermesse le più votate saranno insignite del titolo di : Miss Eleganza Marcianise; Miss Rocchetta Bellezza; Miss Eleganza; Miss Pegeout; nonché Miss Wella. La manifestazione si articolerà in diverse fasi, incorniciate da due distinte sfilate delle concorrenti: in abiti da sera, ed in costume da bagno.

Artisti vari, tra cantanti e cabarettisti, alternandosi alle performance delle giovani candidate, allieteranno il pubblico. Ospite della tappa marcianisana, sarà Rossella Trovato, nativa di Marcianise, già vincitrice della fascia Wella, ed attualmente in gara alle selezioni regionali del concorso. L’evento, organizzato congiuntamente dall’amministrazione Tartaglione e dalla Pro Loco di Marcianise, fa parte del calendario delle manifestazioni previste per l’estate marcianisana.

In proposito, il presidente della Pro Loco, Biagio Porfidia ha dichiarato: “Voglio ringraziare l’amministrazione, i membri ed i soci della Pro Loco per l’impegno e la dedizione profusi nell’organizzazione della kermesse. Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico