Capodrise, Pd Caserta: “Siamo vicini al sindaco Fattopace”

di Redazione

Ciro CacciolaCAPODRISE. “Prendiamo atto che l’Italia dei Valori, dopo il Comune di Caserta, ha scelto di uscire dalla coalizione di centrosinistra del Comune di Capodrise.

Le ragioni di tale scelta sono poco chiare e ci sembrano il frutto di una scelta di opportunismo piuttosto che di un ragionamento politico”. Così Ciro Cacciola, commissario provinciale del Pd Caserta, alla luce delle dimissioni presentate dal sindaco di Capodrise, Giuseppe Fattopace, dopo il voto contrario al bilancio annunciato dall’Idv.

“L’Idv in provincia di Caserta sta assumendo sempre più il carattere di un partito di gestione, poco interessato alle questioni politiche e molto concentrato sulle poltrone e sulle questioni di sottogoverno – spiega Cacciola –. Il Pd e’ impegnato a ricostruire una coalizione di centrosinistra seria, credibile, e soprattutto basata sulla condivisione di valori e di programmi. Prima tra tutti la legalità e la trasparenza amministrativa. Solo su queste basi potremo ritornare ad essere una coalizione affidabile per l’opinione pubblica casertana”.

“Al sindaco di Capodrise, – conclude Cacciola – va la solidarietà del Pd casertano che fa appello a tutte le forze del consiglio comunale, alle competenze e alle persone che hanno a cuore la serietà della politica affinche’ si pongano in maniera responsabile e costruttiva e contribuiscano al superamento della crisi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico