Capodrise, inaugurato il Forum dei Giovani

di Redazione

 CAPODRISE. Grande affluenza e successo lo scorso 12 luglio, a Palazzo della Arti, per la serata di inaugurazione del Forum dei Giovani.

“Notte di mezza estate”, questo il nome dell’iniziativa. A fare gli “onori di casa” l’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo insieme alla presidente del forum Maria Letizia Pontillo. Ad intervenire anche il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace che ha salutato la cittadinanza presente, dichiarandosi “orgoglioso di aver governato una città come Capodrise”. Il forum è nato lo scorso 9 giugno, un’iniziativa dell’amministrazione Fattopace, ideato “per dare voce ai giovani e creare un rapporto tra gli stessi e le istituzioni”, come ha dichiarato l’assessore Pontillo. Concetto ripreso dalla presidente del forum Maria Letizia Pontillo che ha sottolineato “quanto sia importante per i giovani avere un luogo di aggregazione dove poter socializzare , confrontarsi e mettersi in gioco”.

Il pubblico presente alla manifestazione ha avuto la possibilità di assistere all’esibizione della band francese Troublamours che insieme agli animatori e giocolieri di “Cose da Pazzi Animation” hanno allietato la calda serata estiva. Molto apprezzati e di conseguenza applauditi dal pubblico numeroso , gli artisti che si sono esibiti alla manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico