Al via “Estate a Capodrise 2010”

di Redazione

 CAPODRISE. Al via il primo evento del programma “Estate a Capodrise 2010”: come ogni anno l’Amministrazione Fattopace organizza una serie di eventi culturali e ricreativi con l’arrivo della bella stagione. Il tutto è coordinato dall’assessore alle Attività culturali e Sport Carmine Posillipo.

Sabato sera alle 20.30 al Parco giochi Rodari sono previsti due spettacoli di danza: “Show di danza sportiva” a cura del club “Gisa Dance” seguito dall’evento “Danzando, danzando”: serata di balli standard, latini e sociali a cura dell’associazione “Centopercento”. Un evento che allieterà sicuramente le calde serate estive dei cittadini capodrisani.

Domenica sera, invece, stessa ora, sempre al parco giochi Rodari,sarà la volta dell’associazione culturale “Capitrisi” con l’evento “Ballando sotto le stelle”: serata di balli di gruppo. L’appuntamento con il programma riprenderà il prossimo fine settimana nella serata di sabato 10 luglio alle 21.30 con l’associazione Centopercento che riproporrà l’evento “Danzando, danzando” al parco giochi mentre domenica 11 luglio, in Piazza Massaro alle 21 è previsto l’evento “I Borgia show” (spettacolo musicale).

Da sabato fino al 30 luglio inoltre ci sarà il torneo amatoriale di tennis presso il campo sportivo di Capodrise, curato dell’associazione “Tennis 200”. Nei prossimi giorni verranno comunicati i successivi eventi previsti dal programma “Estate a Capodrise 2010” che si protrarrà fino al 26 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico