Nola - Cimitile - Visciano - Tufino - San Paolo Bel Sito

Alessandra Linguetta è la Miss Muretto Maddaloni 2010

Alessandra LinguettaMADDALONI. Fisico scolpito, sguardo malizioso, capelli fluenti, portamento elegante e carattere deciso hanno fatto la differenza con tutte le altre concorrenti.

Così Alessandra Linguetta, 20 anni, di Cardito, all’unanimità e a furor di popolo ha conquistato la seconda fascia regionale di Miss Muretto. “Ho partecipato a Miss Muretto già due anni fa e vinsi dopo vari tentativi. Quest’anno è la prima volta che partecipo e già ho vinto, si vede che sono diventata più grande”, ha detto la vincitrice. Un pubblico delle grandi occasioni ha fatto da contorno sul piazzale del Bar Del Monaco, punto di riferimento per migliaia di persone provenienti da tutta la regione.

Il dottor Michele Ciliento, patron della manifestazione, ha dichiarato: “Mai vista tanta gente ad una serata di Miss Muretto, una serata indimenticabile, grazie a Maddaloni e a Luigi e Francesco Del Monaco”. Ancora una volta mattatore della serata il noto inviato di “Striscia La Notizia” Luca Abete, detto “Pino”, che, oltre al gruppo delle Miss’n’Kiss, ha voluto al suo fianco anche la bella e brava Pasqualina Del Monaco, già “Ragazza Copertina”, che ha tenuto bene il palco ed ha entusiasmato quando ha calcato la passerella indossando un capo Artigli. “E’ stata la mia prima vera esperienza da conduttrice e mi ritengo molto fortunata. La prima volta con Luca Abete è come una ‘Pigna in Pegno!’”.

Alessandra LinguettaImmancabili il gruppo delle bellissime Miss’n’Kiss che hanno rappresentato una coreografia innovativa e accattivante sotto la guida della loro maestra e coreografa Maria Lourdes Guarino. Tra le Miss’n’Kiss sul palco di Maddaloni c’erano: Lucia Monaco, Alessia Volpe, Lisa Buonfanti, Antonietta Zigari, Raffaella di Grazia, Nunzia Esposito, Serena Ippolito. Altre fasce in palio sono state assegnate a: Giovanna Costantino, 21 anni, di Maddaloni, Miss Maddaloni; Carmela Pascarella, 16 anni, di Cervino, Miss’n’Kiss; Santa Russo 16 anni di Casoria Miss Bestmodels; Maria Iovino, 17 anni, di Maddaloni, Miss Blu Italia; Serenella Trabucco, 16 anni, di Bellona, Miss On Web; Rosaria Cerza, 20 anni, di Cardito, Ragazza Copertina. Hanno ben figurato e hanno ricevuto grossi consensi gli ospiti canori: Le Atmosfere, Tina e Diana Guida.

In giuria anche il sindaco di Maddaloni Antonio Cerreto: “Bellissima manifestazione. – ha detto il primo cittadino – Maddaloni la vuole ancora anche l’anno prossimo e vogliamo anche Luca Abete, ma solo se viene con Miss Muretto, mai con Striscia La Notizia!”. Ancora tra i giurati il consigliere provinciale Antimo Caturano: “Mi avevano detto bene di Miss Muretto, ma stasera ho apprezzato anche di più”.

Il team di Paolo Fasulo, oltre a curare le acconciature e il make-up delle concorrenti, ha regalato una esibizione di taglio acrobatico a richiesta di Luca Abete e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Gli scatti fotografici sono stati curati e realizzati da Pietro Ricciardi, Francesco Giuliano e Irene Pisano.

Il meglio della serata a breve sul circuito digitale terrestre di “Blu Italia” a copertura nazionale e su Sky 888.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico