Pdl, Berlusconi: “Eliminare vecchia logica delle correnti”

di Redazione

Silvio Berlusconi ROMA. Al termine di un breve incontro a Palazzo Grazioli con alcuni esponenti ex Forza Italia del Pdl, il premier Silvio Berlusconi ha ribadito che il Pdl è nato come movimento popolare, espressione diretta degli elettori, …

… per amalgamare tutte le tradizioni politiche del centrodestra e per sconfiggere così la vecchia partitocrazia e la vecchia logica delle correnti, da qualunque parte provengano.

Lo si legge nel comunicato diffuso dall’ufficio stampa del Pdl, al termine dell’incontro del presidente del Consiglio con i coordinatori nazionali Denis Verdini e Sandro Bondi, il capogruppo alla Camera Fabrizio Cicchitto e il vicecapogruppo Pdl al Senato, Gaetano Quagliariello.

Nella nota si sottolinea il fatto che l’incontro è avvenuto con esponenti di provenienza azzurra (erano infatti assenti il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri e il coordinatore Ignazio La Russa, ex An), tanto che si parla di un “breve incontro a Palazzo Grazioli con alcuni esponenti ex Forza Italia del Popolo delle Libertà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico