Italia

Abusi su bimbe in cambio di caramelle: arrestato pensionato nel nisseno

 CALTANISSETTA. Un pensionato di 83 anni è stato arrestato a Manzarino, nel nisseno, dai carabinieri con l’accusa di aver abusato ditre bambine per otto anni, a partire dal 2002, adescandole edottenendo illoro silenzio in cambio di caramelle, giochi e soldi.

Nei suoi confronti il Gip di Gela, Lirio Conti, su richiesta del sostituto procuratore Serafina Cannatà, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare. L’anziano è stato condottonella casa circondariale di Caltagirone (Catania).

Le indagini erano state avviate dai militari dell’Arma dopo le segnalazioni dei familiari delle tre bambine. Le piccole, assistite da assistenti sociali e da una psicologa, hanno ricostruito a un carabiniere donna della polizia giudiziaria di Gela le violenze che avrebbero subito nella casa dell’anziano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico