Totti: “Dopo il calcio a Balotelli volevo ritirarmi”

di Redazione

Francesco Totti“E’ vero che ho pensato di smettere alla fine della scorsa stagione”. Ha il sapore della confessione la dichiarazione rilasciata da Francesco Totti, dal ritiro della Roma sulle Dolomiti, a Riscone di Brunico.

Ancora una volta il capitano giallorosso ritorna sulle polemiche dopo il calcione rifilato a Balotelli nella decisiva sfida di campionato con l’Inter. “C’è stato un momento in cui ho pensato di smettere per quello che era successo, però alla fine parlando con delle persone importanti mi hanno fatto cambiare idea perchè quando c’è la passione è difficile andare su altre strade”.

Replicando invece agli attacchi rivolti a lui e alla città di Roma da esponenti della Lega, Totti afferma: “Non rispondo a gente che non canta nemmeno l’inno nazionale. Ho sempre risposto che sono fiero di essere romano, l’ho sempre detto. Purtroppo ci sarà sempre invidia tra Roma e il Nord, però penso che dovrebbero pensare di più all’Italia rispetto a quello che dico o faccio io o i romani. Ci sono cose più importanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico