Roberto Baggio pronto a presiedere comitato tecnico Figc

di Redazione

Roberto Baggio “Roberto Baggio conferma la sua disponibilità”.Lo ha detto, in una nota all’Ansa, il procuratore dell’ex fantasista, Vittorio Petrone, …

… confermando l’anticipazione del Corriere dello Sport secondo cui Roberto Baggio è candidato a ricoprire la carica di presidente del Comitato tecnico della Figc. Baggio, “attende l’incontro con il presidente Abete per approfondire i temi oggetto dell’eventuale incarico che dovrebbe venire nei prossimi giorni”.

Petrone sottolinea che Roberto Baggio aveva già espresso la sua disponibilità “al presidente dell’Associazione italiana allenatori Renzo Ulivieri. La principale motivazione di Roberto Baggio a rendersi disponibile per verificare e approfondire i temi dell’eventuali incarico – ha aggiunto – è quella di offrire il proprio contributo e l’esperienza acquisita in più di 22 anni di calcio giocato”. “È certamente un incarico – ha concluso Petrone – che potrebbe rispondere al desiderio di partecipazione che Roberto Baggio desidera offrire al calcio italiano e alla Federazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico