Napoli, Trezeguet si allontana: ipotesi Lucarelli e Ibisevic

di Redazione

Vedad IbisevicL’ipotesi di David Trezeguetal Napoli sembra svanire, mentre prende quota quella riguardante l’arrivo in azzurro di Cristiano Lucarelli, attaccante del Parma, che Mazzarri ha già allenato a Livorno.

Ma la società di De Laurentiis guarda anche oltre la Penisola, precisamente verso la Bosnia. Parliamo del 26enne centravanti Vedad Ibisevic, che gioca in Germania, nell’Hoffenheim, in cui da tre stagioni è titolare inamovibile. Nella prima parte della stagione 2008-2009 si era fatto notare per aver segnato in Bundesliga ben 18 in 17 giornate, tanto che il Manchester United stava per acquistarlo. Poi ci si è messa la sfortuna, con la rottura di un legamento al crociato del ginocchio destro durante un’amichevole ad inizio 2009.Vista la sua stazza possente, 189 cm per 80 kg, la riabilitazione era durata più del previsto. Ibisevic è anche uno dei punti fermi della nazionale bosniaca, nella quale ha realizzato 5 goal in 23 presenze.
La sua valutazione è tra i 10 e i 15 milioni di euro, il suo contratto scade nel 2012. Oltre al Napoli è interessata anche la Juventus, che potrebbe visionarlo come alternativa a Dezko. Anche la Fiorentina ci ha fatto un pensiero per il dopo Gilardino. ll Napoli ha proposto alla società tedesca la cessione di Denis più un conguaglio.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico