Successo per il soggiorno climatico e la colonia estiva

di Redazione

Giuseppe BuonannoGRICIGNANO. Su interessamento dell’assessore alle politiche sociali Giuseppe Buonanno, l’amministrazione comunale, retta dal sindaco Andrea Lettieri, …

… ha organizzato a favore degli anziani gricignanesi un soggiorno climatico estivo che si terrà in Puglia, in località Marina di Ginosa (Taranto), conclusasi nei giorni scorsi. “L’iniziativa- spiega l’assessore Buonanno – ha coinvolto 70 anziani ultrasessantacinquenni ed autosufficienti residenti nel nostro Comune. La scelta della località è scaturita da un’attenta analisi delle esigenze dei nostri anziani, i quali già avevano soggiornato lo scorso anno a Marina di Ginosa, con un esito più che positivo. Pertanto, abbiamo deciso di fargli ripetere la piacevole esperienza”.

Ulteriori consensi sono stati raccolti anche con la colonia estiva per bambini diversamente abili e appartenenti a famiglie meno abbienti, che per due settimane si sono recati quotidianamente in uno stabilimento balneare del litorale domitio, sotto la guida di accompagnatori volontari. Durante la colonia lo stesso assessore Buonanno si è recato sul litorale per trascorrere qualche ora assieme ai bambini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico