Doppio colpo del New Volley: arrivano Amitrano e Salvati

di Redazione

Trotta e BrillantinoGRICIGNANO. L’Asd New Volley Libertas Gricignano annuncia l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive delle atlete Annamaria Amitrano e Antonella Salvati.

I due nuovi volti del New Volley sono i primi acquisti del club di Gricignano versione B/2. Amitrano e Salvati provengono dall’Aito Volley Sarno e si sono rese protagoniste di una stagione importante, culminata con la promozione in B/1 del club allenato da Luca Loparco.

Annamaria Amitrano, classe 1983, è un’energica schiacciatrice di 172 cm. Prima della stagione vincente di Sarno ha militato, sempre in B/2, nell’Autoluna Salerno (2008/2009) e nel Volley Scafati (2007/2008). Stesso curriculum, nelle ultime tre stagioni per la sua compagna, amica e coetanea Antonella Salvati, centrale di 179 cm che andrà a comporre il roster a disposizione del mister Luciano Della Volpe.

In vista del raduno del 20 agosto, fissato presso il Centro Sportivo di Carinaro, la società presieduta da Lello Della Volpe e Francescantonio Russo sta attivamente muovendosi sul mercato per mettere in piedi una rosa all’altezza della nuova avventura sportiva e che rispetti la linea verde nei piani della dirigenza.

Già nei prossimi giorni potrebbero essere noti i nomi di altre ragazze che faranno ufficialmente parte del New Volley 2010/2011. Contestualmente ai primi acquisti il New Volley comunica due riconferme e un gradito ritorno: la palleggiatrice e capitano Carmen Brillantino, la giovane schiacciatrice Federica Trotta e la palleggiatrice Luisa Russo, che ritorna in squadra dopo un anno trascorso all’estero per motivi di studio.

Nella foto le riconfermate Trotta e Brillantino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico