Conclusa con successo la colonia estiva

di Redazione

Giuseppe Mingione con uno dei ragazzi partecipantiGRICIGNANO. Come ogni anno, grazie all’interessamento dell’Assessorato alle politiche sociali retto da Giuseppe Buonanno e all’eccellente lavoro degli operatori sociali della cooperativa “Mandala” di Concetta Della Gatta, si è svolta la colonia estiva per ragazzi meno abbienti e diversamente abili.

Giuseppe Mingione, Cecilia Sorrentino, Carmela Froncillo, Maria Tessitore, Adriana Andreozzi, Lina Carusone sono stati a stretto contatto con i partecipanti, dimostrando estrema sensibilità e disponibilità.

“I ragazzi, con il loro altruismo e un atteggiamento privo di qualsiasi forma di pregiudizio, ottengono sempre grandi risultati sotto il profilo dell’integrazione e soprattutto della socializzazione, scopo primario della colonia”, commentano i membri della cooperativa sociale.

Alla fine di questa esperienza, alcuni partecipanti, con una piccola relazione, hanno sottolineato il particolare legame d’affetto che si è venuto a creare con i loro operatori. Arrivederci al prossimo anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico