Festival della Pace per i giovani matesini

di Redazione

Festival della PaceALIFE. Il “Festival della Pace” è la rassegna musicale-artistica (canzoni, poesie e riflessioni sulle tematiche della Pace, dei diritti, dell’ ambiente e dell’acqua bene comune), …

…rivolta ai ragazzi e giovani (scuola elementare, media e superiore) di tutti i comuni del comprensorio matesino. I giovani andranno a costituire il “Coro della Pace del Matese”.In programma anche il premio “Giovane per la Pace”che saràconferito algiovane che si sarà distinto per generosità e altruismo verso il prossimo. L’importanteiniziativa di ‘risveglio’ culturale, attraverso l’arte del fare vera ‘arte’ come strumento di educazione e di formazione del giovane all’impegno civico e alla difesa dei beni comuni, é a firma del “Movimento Internazionale per la Pace di Terra di lavoro”.

I giovani si faranno promotori di messaggi che riguardano la loro vita, il futuro e lo sviluppo del territorio matesino. Per leggeretutto ilprogramma completo e maggiori infocollegarsi al sito: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico