Cesa

Pd: “Fiorillo è un uomo perbene”

Giuseppe FiorilloCESA. “Dirigenti, iscritti e simpatizzanti del circolo Pd di Cesa, sicurissimi della sua onestà morale, intellettuale e politica,…

…esprimono la loro massima vicinanza e solidarietà al consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo per le calunniose dichiarazioni apparse su un quotidiano provinciale”. Inizia così il manifesto di solidarietà diffuso dal Partito Democratico cesano che fa riferimento alla questione sollevata dalle rivelazioni del pentito Gaetano Vassallo che riguardano l’ex sindaco di Cesa, alle quali quest’ultimo aveva già replicato.

“Le menzogne di un avvelenatore – continua il manifesto – non potranno mai sporcare l’integerrima immagine pubblica che il dottor Fiorillo, al prezzo di molti sacrifici e di duro lavoro, è riuscito a costruirsi in tanti anni di duro lavoro sociale e politico. Dirigenti, iscritti e simpatizzanti del circolo Pd di Cesa,- conclude – sono più che certi che, semmai dovessero essere effettuate delle indagini, anche la Giustizia appurerebbe che Peppe Fiorillo è un uomo al di sopra di ogni sospetto, un onorato cittadino che nessuno, tantomeno un dispensatore di tumori, può riuscire ad infangare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico