Il 10 luglio la kermesse “Canta e Balla Cesa”

di Redazione

Simona BassoCESA. Dopo il rinvio a causa delle pessime condizioni meteorologiche si terrà sabato 10 luglio, alle ore 20.30, in piazza De Michele, la terza edizione della kermesse canora e di ballo dal titolo “Canta e Balla Cesa 2010”.

L’evento, sarà presentato da Rino De Michy, con coreografie di Vera Monica Di Domenico, e avrà come protagonisti i ragazzi dai sei ai 14 anni. L’appuntamento chiude il progetto dal titolo “Giugno Ragazzi” sottotitolo “momenti per stare insieme”. Progetto che ha visto i giovani della cittadina impegnati per tutto il mese di Giugno in attività, gratuite, di canto e ballo.

Ricordiamo che il cartellone è stato allestito dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, guidato dal sindaco baby Simona Basso (nella foto), e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, del Comune di Cesa Stefano Verde. Il progetto ha visto i ragazzi dai sei a quattordici anni impegnati il lunedì e il mercoledì dalle ore 16 alle 18 per il corso di ballo, tenuto da Di Domenico; mentre il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle 19, hanno seguito il corso di canto guidati da De Michy, quest’ultimo insieme alla coreografa Di Domenico guiderà la manifestazione conclusiva di sabato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico