Celebrazione di San Cesario Martire

di Redazione

 CESA. Al via le celebrazioni in onore del patrono San Cesario Martire.

Tra gli eventi in programma, sabato 24 luglio, alle 21, in piazza De Michele, terza tappa di selezione per la seconda edizione del festival nazionale di giovani voci “Cant’Atella”, promosso dalla Casmu di Mario Guida, con la direzione artistica di Fabio Mirabelli. Questi i partecipanti: Antonella Reccia di Aversa, Giuseppe Biliardi di Afragola, Katia D’Amore di Orta di Atella, Graziano Fiorillo di Cesa, Antonio Mattiello di Lusciano, Vincenzo Cantiello di Sant’Arpino, Nicoletta Crimaco di Carinaro, Enzo Liguori di Frattamaggiore, Giovanna Romano di Lusciano, Salvatore Mangiacapre di Cesa, Rossana Mangiacapre di Cesa, Valentina Carinelli di Volla, Nicola di Caterino di San Cipriano. Ospite Tony Biliardi.

Domenica 25 luglio, processione con la statua del santo per le strade cittadine accompagnata da una banda musicale che in serata terrà un concerto in piazza. Lunedì 26 serata con artisti locali.

La commissione è presieduta da Nicola Oliva e composta da Agostino Mangiacapre (cassiere) e dai consiglieri Andrea Vaia e Lorenzo Migliaccio, con il parroco Don Peppino Schiavone.

Un appello viene rivolto ai fedeli che, al passaggio del Santo per le strade, sono invitati ad addobbare i loro balconi con drappi e fiori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico