Palamaggiò, verso i lavori di riqualificazione

di Redazione

PalamaggiòCASERTA. Il giudice delegato al fallimento della società Vittippi S.p.A., ex proprietaria del Palamaggiò, Marcello Amura, ha preso atto della disponibilità espressa sin dallo scorso 30 giugno dal presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi, …

… ad iniziare immediatamente i lavori di adeguamento della struttura sportiva, avanzando la possibilità che sia la Provincia ad anticipare le somme necessarie a tali interventi. L’Ente di corso Trieste, poi, ha avanzato due ipotesi finalizzate ad ottenere il rimborso delle somme anticipate ed è ora in attesa di una risposta da parte degli organi della procedura fallimentare. Nel giro di pochi giorni il curatore fallimentare raccoglierà il parere del comitato dei creditori per poi relazionare immediatamente al giudice per la formale autorizzazione all’esecuzione dei lavori da parte della Provincia. Gli interventi di riqualificazione al Palamaggiò sono stati resi improcrastinabili dagli imminenti eventi sportivi di carattere nazionale ed internazionale in programma presso l’impianto situato nel comune di Castel Morrone.

Si va, dunque, verso una soluzione definitiva della vicenda relativa ai lavori di ristrutturazione del Palamaggiò, grazie ad un impegno forte e costante da parte della Provincia di Caserta: “Siamo certi – ha spiegato Zinzi – che nel giro di poco tempo questa situazione sarà risolta. Con la proposta di anticipare le somme necessarie allo svolgimento dei lavori, la Provincia ha dimostrato una grande sensibilità nei confronti della Juvecaserta e dello storico impianto in cui sarà chiamata ad onorare la Provincia di Caserta nelle competizioni internazionali. Abbiamo assunto degli impegni precisi e sin da subito la Provincia ha lavorato seriamente e con costanza per il superamento delle difficoltà legate al Palamaggiò”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico