Anagrafe degli Eletti, conferenza dei Radicali

di Redazione

 CASERTA. Martedì 27 luglio, alle ore 18, presso il Caffé Margherita, in piazza Dante, a Caserta, si terrà una conferenza stampa sull’Anagrafe degli Eletti nella città capoluogo.

In vista del Consiglio Comunale che si terrà il 29 luglio dove vi è in discussione la proposta di anagrafe degli eletti del consigliere comunale Alessandro Barbieri.

L’evento è organizzato dall’Associazione Radicale Legalità e Trasparenza e dall’Associazione Luca Coscioni Caserta è invitata la cittadinanza all’iniziativa ove parteciperà Alessandro Barbieri, Francesco Giaquinto presidente dell’Associazione radicale di Caserta, Elio De Rosa tesoriere dell’Associazione Radicale di Caserta, e Domenico Letizia segretario dell’Associazione Luca Coscioni Caserta.

Francesco Giaquinto e Domenico Letizia dichiarano di volere incidere con questa conferenza sull’opinione pubblica alla trasparenza amministrativa, avvisando che in caso di votazione negativa da parte del consiglio comunale i politici casertani dovranno renderne conto alla cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico