Caserta

Anagrafe degli Eletti, conferenza dei Radicali

 CASERTA. Martedì 27 luglio, alle ore 18, presso il Caffé Margherita, in piazza Dante, a Caserta, si terrà una conferenza stampa sull’Anagrafe degli Eletti nella città capoluogo.

In vista del Consiglio Comunale che si terrà il 29 luglio dove vi è in discussione la proposta di anagrafe degli eletti del consigliere comunale Alessandro Barbieri.

L’evento è organizzato dall’Associazione Radicale Legalità e Trasparenza e dall’Associazione Luca Coscioni Caserta è invitata la cittadinanza all’iniziativa ove parteciperà Alessandro Barbieri, Francesco Giaquinto presidente dell’Associazione radicale di Caserta, Elio De Rosa tesoriere dell’Associazione Radicale di Caserta, e Domenico Letizia segretario dell’Associazione Luca Coscioni Caserta.

Francesco Giaquinto e Domenico Letizia dichiarano di volere incidere con questa conferenza sull’opinione pubblica alla trasparenza amministrativa, avvisando che in caso di votazione negativa da parte del consiglio comunale i politici casertani dovranno renderne conto alla cittadinanza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, AMBC: "Una città con un macigno di debiti appeso al collo" - https://t.co/ARhvoPYk6S

Casal di Principe, tentano furto in deposito edile: messi in fuga da sorveglianza remota - https://t.co/9NmputoQKs

Sparatoria nel Casertano, 3 morti e 4 feriti a Vairano Patenora - https://t.co/OzKoFA3mRm

Foggia, spaccio di droga in Piazza Mercato: 11 arresti - https://t.co/aQ3J6Pr73B

Condividi con un amico