Caserta

Anagrafe degli Eletti, conferenza dei Radicali

 CASERTA. Martedì 27 luglio, alle ore 18, presso il Caffé Margherita, in piazza Dante, a Caserta, si terrà una conferenza stampa sull’Anagrafe degli Eletti nella città capoluogo.

In vista del Consiglio Comunale che si terrà il 29 luglio dove vi è in discussione la proposta di anagrafe degli eletti del consigliere comunale Alessandro Barbieri.

L’evento è organizzato dall’Associazione Radicale Legalità e Trasparenza e dall’Associazione Luca Coscioni Caserta è invitata la cittadinanza all’iniziativa ove parteciperà Alessandro Barbieri, Francesco Giaquinto presidente dell’Associazione radicale di Caserta, Elio De Rosa tesoriere dell’Associazione Radicale di Caserta, e Domenico Letizia segretario dell’Associazione Luca Coscioni Caserta.

Francesco Giaquinto e Domenico Letizia dichiarano di volere incidere con questa conferenza sull’opinione pubblica alla trasparenza amministrativa, avvisando che in caso di votazione negativa da parte del consiglio comunale i politici casertani dovranno renderne conto alla cittadinanza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico