“A Caserta, La Destra, c’è”

di Redazione

 La Destra CASERTA. Si è riunito, presso la sede federale de La Destra, il coordinamento della città di Caserta, per stillare le linee guida di azione nel capoluogo di provincia.

All’interessante dibattito, che ha beneficiato della presenza di una cospicua e partecipativa rappresentanza cittadina, hanno partecipato il commissario provinciale Antonio Coppola, il dirigente provinciale, l’avvocato Finizio Di Tommaso, il membro dell’esecutivo provinciale Andrea Testa ed il coordinatore cittadino e membro dell’esecutivo provinciale Gianpiero Gambardella.

Durante l’appuntamento programmatico, sono state discusse ed approntate le linee guida de La Destra nella città di Caserta. Un piano d’azione volto allo sviluppo territoriale, in accordo con quello provinciale, che coinvolgeranno, nei prossimi mesi, la cittadinanza e le istituzioni. Una fitta agenda di impegni, quindi, composta da manifestazioni ed incontri che tratteranno, dalla parte del cittadino, le principali emergenze comunali e territoriali. Si affronteranno tematiche importanti e sentite dalla collettività, come il dislocamento dei cementifici e delle cave, il punto alla situazione smaltimento rifiuti urbani, il piano di rilancio commerciale della città e lo sviluppo industriale e produttivo del territorio.

Inoltre, sono state completate le prime due iniziative interne al partito: “Destra Donna”, il settore composto dalle donne de La Destra che si occuperà di affrontare le problematiche sociali del mondo femminile casertano e Gioventù Italiana Caserta, la federazione cittadina del movimento giovanile del partito. Entrambe vedranno la presentazione ufficiale alla cittadinanza nel mese di settembre. La riunione, animata dalla costruttività e dalla cooperazione dei partecipanti, ha visto evidenziarsi la naturale estrazione sociale del partito La Destra. Un ideale radicato che vuole trovare, nella compartecipazione e nelle idee dei cittadini, l’incipit per risollevare le sorti della città.

La riunione si è conclusa con l’intervento dell’avvocato Di Tommaso che ha salutato i partecipanti con una stupenda formula di commiato che recita: “A Caserta, La Destra, c’è”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico