Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, motoraduno nell’area mercatale

 CASAPESENNA. Il Gruppo JB Racing di Casapesenna, nato recentemente dalla passione di Marco Serao J.M. e di Raffaele Napoletano”Bobo”,è in piena attività per il prossimo “Motoincontro” di sabato 31 luglio nell’area mercatale di via Roma.

L’iniziativa prende il via nel pomeriggo, alle ore 18, e si protae fino a tarda sera, attesa la partecipazione del Dj Gigio Rosa di Radio Marte. All’iniziativa si stanno unendo tanti giovani di Casapesenna, coordinati da Giuseppe Basco, tutti appassionati di macchine d’epoca e da moto.
Saranno esposte “Tuning Car” e moto varie, cioè d’epoca, custom, scooter mania, sportive e special bike. Gli organizzatori entusiasti dell’iniziativa, sono convinti che tale iniziativa attiri anche tanti giovani dell’agro aversano. Per Serao è “un’ottima occasione per i giovani di stare insieme e con questa iniziativa diamo anche ufficialmente il via al nostro nuovo club di Casapesenna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico